Alimentare

strumenti di misura
per il settore Alimentare

Tra i settori di competenza di ARW Misure c'è quello alimentare. Un campo minato da molteplici e restrittive normative che fanno riferimento al sistema HACCP (Hazard Analysis Critical Control Point), garante della qualità della catena di produzione alimentare a livello europeo. Tra i parametri da tenere sotto controllo il più importante in questo caso è senza dubbio la temperatura. Per questo ARW propone una vasta gamma di termometri digitali, per il controllo cottura o per frigoriferi ed a infrarossi per adempiere ad ogni esigenza di chi opera nel settore alimentare. Allo stesso tempo nel nostro shop online è possibile trovare anche altri strumenti di misura che consentono di monitorare altri parametri. 

Misurazioni Ambientali
Prodotti Speciali
Temperatura

Rivolgiti agli esperti del settore: il nostro servizio clienti è pronto a rispondere a tutte le tue domande in modo rapido ed efficace, proponendoti soluzioni concrete. ARW Misure è il partner ideale per chi cerca strumenti di misura certificati e di primo livello.

Contatta l’assistenza clienti

Perché scegliere gli strumenti di misura ARW in campo alimentare? 

  • Per garantire la qualità delle merci e l'igiene alimentare
  • Per monitorare la temperatura, sia essa in relazione a forni, che a frigoriferi 
  • Per evitare problemi per la salute e quindi tutelare i clienti 
  • Per velocizzare e automatizzare la misurazione e l'analisi dei dati 
  • Perché sono prodotti affidabili, facili da usare e precisi

 

ARW, inoltre, nella piena consapevolezza e conoscenza del settore alimentare, offre un servizio rapido ed efficiente di certificazione degli strumenti di misura per aiutare i propri clienti ad adempiere alle severe normative che regolano la materia.