Kimo

Da oltre 40 anni, Kimo, produttore francese, progetta e commercializza strumenti di misura e di controllo dell’aria nel settore HVAC. La vasta gamma di strumenti Kimo portatili e fissi si applica in tutti i settori industriali, in particolare nel campo dell'impiantistica nel controllo e collaudo di impianti di riscaldamento, ventilazione, condizionamento e refrigerazione. Una particolare attenzione viene rivolta al controllo IAQ (Indoor air Qualiti) per garantire la qualità dell’aria interna di ambienti nel rispetto della sicurezza e comfort microclimatico.

Pressione / Temperatura / Umidità / Velocità aria / Portata aria / Qualità aria / Analisi fumi / Livello sonoro

 



Gli strumenti all-in-one perfetti per i professionisti HVACR impegnati. Per i tecnici che desiderano ridurre il peso della propria cassetta degli attrezzi sfruttando un prodotto completo all-in-one.


Qualità dell'aria interna: una questione di fondamentale importanza. Il concetto di qualità dell'aria interna (IAQ) si riferisce alla qualità dell'aria all'interno e intorno agli edifici e alle strutture, in particolare dal punto di vista della salute e del comfort dei loro occupanti.


Oltre alla nostra gamma di strumenti di misurazione, un team di oltre 40 persone offre una vasta gamma di servizi: calibrazione e controlli, post-vendita, hotline, servizi in loco e formazione.


Balometro DBM 620: l'idea di un treppiede per evitare di inciampare! L'ultima idea di Kimo durante la progettazione del nuovo misuratore di portata DBM 620, questo treppiede consente agli operatori HVAC di lavorare in sicurezza per eseguire i loro controlli

Rivolgiti agli esperti del settore: il nostro servizio clienti è pronto a rispondere a tutte le tue domande in modo rapido ed efficace, proponendoti soluzioni concrete. ARW Misure è il partner ideale per chi cerca strumenti di misura certificati e di primo livello.

Contatta l’assistenza clienti

I nostri prodotti Kimo