Farmaceutica

strumenti di misura
per il settore Farmaceutica

L'industria farmaceutica è un settore tanto delicato quanto importate e per questo diventa fondamentale garantire la massima qualità. Che si parli di laboratori di ricerca o di aziende produttrici di farmaci, in ogni caso bisogna rispettare regolamenti e direttive molto rigorose tra cui: ISO 9001, GxP, GMP (Good Manufacturing Practice), GLP (Good Laboratory Practice) e CFR 21 Parte 11. ARW fornisce tutti gli strumenti di misura necessari per rispettare tali normative, tenendo monitorati tutti i parametri di riferimento. Ne sono un esempio anemometri, luxmetri, termometri di vario genere, dinamometri e microscopi. 

Misurazioni Ambientali
Prodotti Speciali
Temperatura
Strumentazione di Processo

Rivolgiti agli esperti del settore: il nostro servizio clienti è pronto a rispondere a tutte le tue domande in modo rapido ed efficace, proponendoti soluzioni concrete. ARW Misure è il partner ideale per chi cerca strumenti di misura certificati e di primo livello.

Contatta l’assistenza clienti

Perché scegliere gli strumenti di misura ARW per l'industria farmaceutica?

  • Per monitorare i parametri qualitativi quali umidità e temperatura
  • Per facilitare il rispetto delle condizioni durante il percorso di distribuzione
  • Per permettere agli addetti ai lavori di operare nella massima sicurezza
  • Per analizzare la luminosità oppure la portata di un flusso di aria o gas  

 

ARW, inoltre, nella piena consapevolezza e conoscenza del settore farmaceutico, offre un servizio rapido ed efficiente di certificazione degli strumenti di misura per aiutare i propri clienti ad adempiere alle severe normative che regolano la mat