I termometri alimentari HACCP sono strumenti professionali che permettono la misurazione, registrazione e scaricamento dei valori di temperatura degli alimenti. Il termometro alimentare HACCP è infatti progettato per permettere una corretta analisi della cottura, conservazione e refrigerazione degli alimenti. Grazie allo strumento infatti sarà possibile monitorare il corretto eseguimento delle procedure in ambito alimentare, nel rispetto delle normative sulla sicurezza e igiene alimentare HACCP.
I termometri alimentari HACCP sono forniti con un comodo kit, completo di tutti gli accessori e strumenti necessari per facilitare la corretta misurazione. Sono concepiti per un uso professionale nel settore dell'industria alimentare, della ristorazione, ed in generale dove si necessiti il rispetto delle norme HACCP.
HACCP sta per Hazzard Analisis Critical Control Point, ossia l'analisi dei punti critici di controllo della temperatura nelle varie fasi di produzione, stoccaggio, cottura, conservazione e trasporto di alimenti.
I termometri rappresentano il fulcro principale nella verifica in conformità a questa normativa internazionale che stabilisce con precisione le regole da rispettare per assicurare la qualità e la sicurezza del prodotto alimentare nelle sue fasi di lavorazione e preparazione, per la tutela del consumatore finale.
Nel nostro negozio sono disponibili differenti versioni di termometri: con sonda incorpotrata o separata per misurazioni a contatto, a penetrazione, in aria o per applicazioni speciali con dei KIT appositamente studiati per soddisfare le esigenze dell'operatore addetto al controllo HACCP.
Scopri dettagli tecnici e prezzi dei termometri alimentari HACCP in vendita: per maggiori informazioni non esitare a contattarci!